Video AIPC “Persone Epigeneticamente Codificate”

L’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia si occupa dal 2001 di relazioni disfunzionali e violente, dal 2011 applica il protocollo scientifico integrato A.S.V.S. a tutte le persone senza distinzione di genere. Il video interamente realizzato dalle dottoresse in Psicologia che stanno svolgendo il tirocinio professionalizzante presso l’A.I.P.C. descrive il profilo delle Persone Epigeneticamente Codificate (AIPC, 2021). È possibile trovare i riferimenti più approfonditi dei temi trattati sui siti www.delittifamiliari.it, www.traumaeviolenza.it, www.epigeneticamente.it, www.formazionecontinuaviolenza.it, o scrivere alla e-mail aipcitalia@gmail.com.

Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C.

https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w

È possibile trovare i riferimenti più approfonditi dei temi trattati sui siti www.delittifamiliari.it, www.formazionecontinuaviolenza.it, www.traumaeviolenza.it, www.epigeneticamente.it o scrivere alla e-mail aipcitalia@gmail.com.

Lo sportello di ascolto ed orientamento dell’A.I.P.C. sulla violenza è dedicato a tutte le persone senza distinzione di genere e di ruolo ricoperto (vittime, autori e familiari) e propone a richiesta e con il versamento di un contributo spese, una valutazione psicodiagnostica e psicofisiologica e training individuali, di coppia, di gruppo e familiari.

Per chi si occupa o intende occuparsi di violenza con strumenti scientifici l’A.I.P.C. propone, con il versamento di un contributo spese, in presenza o a distanza, una formazione specialistica e una supervisione sia individuale che di gruppo. Il numero unico A.I.P.C. è il 3924401930 attivo tutti i giorni festivi compresi dalle ore 12:00 alle ore 16:00 e la e-mail è aipcitalia@gmail.com.

Ebook AIPC sintesi convegno ALBENGA “Le conseguenze della violenza”. È possibile sfogliare gratuitamente l’ebook cliccando sul link:

https://flipbookpdf.net/web/site/50073d2566629985150e34b3942c2d726fef6dc9202304.pdf.html

Podcast AIPC sintesi Convegno ALBENGA “Le conseguenze della violenza”. È possibile ascoltare gratuitamente il podcast cliccando sul link:

Podcast AIPC sintesi convegno ALBENGA “Le conseguenze della violenza” | Formazione Continua Violenza

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

AIPC Editore © 2023. Riproduzione Riservata.